loader

Che cos'è una Cena al Buio?

Cena al Buio TOUCH, TASTE, FRAGRANCE E SOUND: scopri le potenzialità dell'immaginazione in un'esperienza sensoriale unica e indimenticabile..

Le cene al buio si svolgono in un ambiente completamente oscurato e costituiscono un' esperienza sensoriale che prima incuriosisce, poi stupisce e infine affascina. Le cene al buio, infatti, hanno la formidabile capacità di esaltare in tutti i commensali, temporaneamente privati della vista, le proprie percezioni sensoriali. In un esaltante gioco di riconoscimenti e sperimentazioni percettive il gusto, il tatto, l'udito e l'olfatto sono valorizzati dalle attività che vengono proposte tra una portata e l'altra.


Un prelibato menù farà da cornice ad ogni serata tematica in cui sarai protagonista di un'esperienza sensoriale unica e fuori dall'ordinario in cui ritrovare il piacere del gustare, il bello del toccare, il valore dell'ascoltare e il fascino del riconoscere i profumi. Cena al buio è un evento in cui ogni dettaglio è studiato per esaltare sensazioni ed emozioni, un'occasione per vivere una particolare esperienza di comunicazione e relazione.